Il giorno Tue, 30 Jul 2013 12:30:04 +0200 Paolo Cavallini <[email protected]> ha scritto:
> -----BEGIN PGP SIGNED MESSAGE----- > Hash: SHA1 > > Il 30/07/2013 11:49, giulianc51 ha scritto: > > > io vorrei mantenere questo solco, sempre che non abbia travisato io > > lo spunto iniziale di Paolo :-) > > la mia domanda in realta' era diversa (come fa un gruppo di utenti, > che usa sia GIS che CAD, a liberarsi del tutto?), ma la discussione > e' comunque molto interessante, grazie. allora chiedo (parzialmente) scusa e mi interrogo: liberarsi da cosa? dal cad? dal gis? da tutti e due? e se chi usa gis e cad esplicitasse i motivi del doppio strumento non aiuterebbe a definire meglio l'oggetto della nostra discussione? > > ho anche l'impressione che il thread si sia spento :-) mi > > dispiace,mi sembrava molto interessante; spero di non aver colpe > > nella morte prematura :-( > > credo che il sol y mar abbiano il loro peso in questo. sì, certo :-) dato che non sono (ancora) al sol y ?montagna? mi era sfuggito :-) :-) > saluti, e grazie. > - -- > Paolo Cavallini - Faunalia > www.faunalia.eu ciao, giuliano _______________________________________________ [email protected] http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni dell'Associazione GFOSS.it. 666 iscritti al 22.7.2013
