Il giorno Tue, 30 Jul 2013 12:30:04 +0200
Paolo Cavallini <[email protected]> ha scritto:

> -----BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-----
> Hash: SHA1
> 
> Il 30/07/2013 11:49, giulianc51 ha scritto:
> 
> > io vorrei mantenere questo solco, sempre che non abbia travisato io
> > lo spunto iniziale di Paolo :-)
> 
> la mia domanda in realta' era diversa (come fa un gruppo di utenti,
> che usa sia GIS che CAD, a liberarsi del tutto?), ma la discussione
> e' comunque molto interessante, grazie.

allora chiedo (parzialmente) scusa e mi interrogo: liberarsi da cosa?
dal cad? dal gis? da tutti e due? e se chi usa gis e cad esplicitasse i
motivi del doppio strumento non aiuterebbe a definire meglio l'oggetto
della nostra discussione? 


> > ho anche l'impressione che il thread si sia spento :-) mi
> > dispiace,mi sembrava molto interessante; spero di non aver colpe
> > nella morte prematura :-(
> 
> credo che il sol y mar abbiano il loro peso in questo.

sì, certo :-) dato che non sono (ancora) al sol y ?montagna? mi era
sfuggito :-) :-) 


> saluti, e grazie.
> - -- 
> Paolo Cavallini - Faunalia
> www.faunalia.eu

ciao,
giuliano
_______________________________________________
[email protected]
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni 
dell'Associazione GFOSS.it.
666 iscritti al 22.7.2013

Rispondere a