Ciao a tutti,
Su dropbox ho caricato  un aggiornamento per come elaborare le pagine
wiki, sia in traduzione che in revisione e direi che è la procedura
più rapida per l'uso con OmegaT e la generazione del file tmx. In
questo modo è possibile lavorare in locale fino a quando non ci
daranno operative queste benedette credenziali.
Ho descritto passo passo e in modo semplice come suggerito da Luca.
Il giorno dom 28 ott 2018 alle ore 10:48 Valter Mura
<valterm...@libreoffice.org> ha scritto:

> Ciao Elisabetta
>
> grazie, ora controllo

> --
> Valter
> Open Source is better!
> LibreOffice: www.libreoffice.org
> KDE: www.kde.org
> Kubuntu: www.kubuntu.org
> KDE neon: https://neon.kde.org/
> La bici non consuma e non produce emissioni, non ingombra e non fa rumore:
> è un mezzo ecologico per definizione e ad alta efficienza energetica.
> La bicicletta migliora il traffico, l'ambiente, la salute e l'umore.

> Linee guida per postare + altro:
> [...]

Manuel Frassinetti
Modena