Ciao Gianfranco grazie! Gli strumenti che mi vengono in mente al volo sono
eventbrite oppure Google Forms, ma magari anche doodle potrebbe andar bene.
Io posso mandare mail a tutti gli iscritti a coderdojo dicendo che c'è
questa possibilità, di farmi quindi sapere se sono interessati.
Per i relatori e organizzatori non dovrebbe essere un problema indicare un
link a cui indirizzare x una registrazione, mentre la vedo dura per chi
verrà ad accesso libero. Si può mettere un'indicazione sul sito, vicino al
programma?
Buona serata!
Debora