Io pensavo di chiedere ai partecipanti a Coderdojo anche in giornata se
vogliono aggiungersi... Al momento non siamo ancora sold out, magari
interessa a qualcuno che arriva dopo.

Il giorno 19 ottobre 2016 22:12, Andrea Mangiatordi <
andrea.mangiato...@gmail.com> ha scritto:

> Ciao,
>
> ho da aggiungere due persone... ma ormai avrai chiamato: si tratta di
> Livia (la maestra di Villanova che ci ospita) e Simone Aliprandi.
>
> Buona serata
>
> Andrea

Debora Mapelli
Bibliotecaria, professione disciplinata dalla L. n. 4/2013;
iscritta all'Elenco degli Associati AIB, delibera n. E/2014/1601