Ciao a tutti,
questa sera contatterò il ristorante di Villanova per chiedere di tenere
aperto a mezzogiorno per noi.
A tal proposito invito tutti coloro che non lo hanno ancora fatto e che
hanno intenzione di partecipare al pranzo, di segnalarlo sul doodle al
seguente link [0].

Grazie

0: http://doodle.com/poll/z4gg3sgixgm9uiyv

---