Non capisco bene com'e' strutturato igloo: i template di mako sono sotto "templates", mentre sotto "data" ci sono i contenuti e la struttura delle directory. Tali contenuti possono scegliere quale mako-template usare? Oppure usano quello di default? Perchè vedo che questi utilizzano delle "risorse" di tipo "yml", le quali a loro volta possono richiamare un nuovo template che però non sta sotto "templates" ed è di tipo "nevow"... ho le idee un po' confuse :-(

Ovviamente c'ho passato solo un'oretta, magari leggendo ancora altri template mi rispondo da solo

Poi trovo ostica la struttura di directory:
/data
/sitetools/nomesito/templates/...
/sitetools/igloo
/images

ma immagino sia così perchè igloo è pensato per python.org, da mettere sulla root, vero? Ad esempio c'e' la chiave "Using-Python" che mi sembra molto specifica per python.org: per utilizzare igloo con un sito generico devo riscrivere "generic.py" o simili?


Manlio Perillo wrote:
Stai facendo già tantissimo, ti ringrazio. Diciamo che provo a fare il possibile da solo e magari ti chiedo aiuto quando mi blocco o in caso di dubbio; vorrei essere io a dare un mano, una volta tanto! ;-)
Se sai usare Mercurial puoi crearti un tuo branch di sviluppo.
Trovo buffa questa cosa di mercurial: sapevo che non è centralizzato come subversion, quindi posso "forcare" in locale il tuo codice, facendo si che il ramo principale sia sempre sviluppato da te?


Ciao
Alessandro
_______________________________________________
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python

Rispondere a