In re al messaggio di Andrea Sosio (che confesso di aver appena scorso
superficialmente, come faccio purtroppo con la maggior parte dei messaggi,
compresi quelli delle liste interessanti come la vostra).

> Chiedo scusa se mi intrometto, cosi' bruscamente, e in modo sbrigativo...
> Per entrambe le cose, la colpa e' da
> imputarsi alla mia ormai cronica mancanza di tempo...

Interessante osservazione... chi e' che ci ruba il tempo?
La societa' elettronica -- che ritengo incomparabilmente superiore alla
societa' industriale (pensate solo cosa voleva dire passare otto ore al
giorno in ambienti rumorosi, sporchi e maleodoranti) -- sambra
caratterizzata da una cronica penuria di tempo.

Sara' perche' si invecchia, e quindi il tempo subisce la famosa involuzione
logaritmica proporzionalmente all'eta'...?
Oppure sara' che proprio non siamo capaci di approfittare dell'elettronica
per vivere meglio?
Oppure la nostra vita e' oggi talmente interessante, che rifuggiamo il tempo
libero per paura di annoiarci?

Che ne dicono gli esperti della qualita' dinamica? (Se avete gia' sviluppato
un thread simile, scusatemi, indicatemi i messaggi che me li vado a
leggere).

Scusate l'intromissione, QUI, dopo tanto TEMPO (ho enormi problemi di
TEMPO...).

ciao
Adriano

http://www.andromeda-srl.com/
http://www.tdf.it/

PS: che ne direste di caratterizzare un po' meglio la parola chiave? "QUI"
compare purtroppo in molti oggetti, quindi nella vostra directory vanno
spesso a finire cose che non c'entrano affatto...
Chiudere il QUI tra squared brackets? [QUI]. Oppure cambiare in QUIMOQ?
Ovviamente si puo' anche usare l'indirizzo del mittente o del ricevente, per
schedulare i messaggi...

MOQ.ORG/ITALIA  - http://www.moq.org/italia

Archivio messaggi: http://www.moq.org/italia/qui/quiarchivio.html
Regolamento, istruzioni: http://www.moq.org/italia/qui/quiindex.html
Informazioni: mailto:[EMAIL PROTECTED]

Per cancellarsi dalla mailing list, seguire le istruzioni all'indirizzo:
http://www.moq.org/italia/qui/quicome.html

Rispondere a