Cari amici,

A parte le battute, vorrei scrivere due righe.

Di tanto in tanto ritorna l'argomento "nuovi utenti".

Sono daccordo con tutti (letteralmente) perchè ciascuno di voi ha ragione.

OSM è così: incoerente, caotica, vulnerabile. E' piena di difetti, se
decidi di contribuire ne devi prenderne atto e cercare di fare del tuo
meglio per migliorarla.

Ma OSM ha anche un enorme pregio, che adesso purtoppo non mi viene in
mente... :-)

Il pregio di OSM sono i suoi contributors, gente sempre a caccia di
features, bugs o nuovi utenti a cui fare da tutor. Gente che sorride quando
costruiscono una nuova rotatoria. Gente che accetta di donare tempo ad un
progetto mondiale, dove il primo pischello che arriva ha gli stessi diritti
di chi contribuisce da anni.

Siete grandi. Bravi.

Ciao
/niubii/

P.S. Se qualcuno modifica i "miei" edits gli rigo la macchina con l'antenna
del GPS.