Filippo Cerulo ha scritto:
Il problema, secondo me, non è la pubblicità ma la convenienza. Pur condividendo in parte le tue opinioni, bisogna anche tenere presente che in molte realtà professionali ed aziendali il software Open Source non è ancora diffuso. La maggioranza delle Aziende medio-grandi si affida ad Oracle ed a Ms Sql Server (non sto parlando dei server Web, beninteso, ma delle applicazioni Legacy). Sapere che OOo può accedere a questi Database, ed avere disponibile una documentazione che spiega come si fa aumenterebbe sicuramente le possibilità di penetrazione di OOo in queste Aziende.
Parole sante, per la mia esperienza in realtà aziendali medio-grandi dove le limitazioni di Access si fanno sentire quando piccoli archivi devono interagire con sistemi basati su Oracle e simili,mentre OOO può gestire le varie fonti senza alcuna differenza,implementando in più un motore proprio.
Credo le cosa migliore sia che la tua guida segua l'impronta che le hai datofin'ora,mentre a parte,su un file separato ci siano le dritte per usare al meglio OOO con motori non open source.
Qualsiasi sia la tua scelta,un grazie è il minimo che ognuno di noi ti deve. Nevio --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
