Ciao, L'estensione di OpenOffice.org che permette di importare .pdf dovrebbe essere quasi pronta. Speravo venisse integrata nella versione beta di OOo3.0 ma purtroppo non c'e' (oppure non l'ho trovata io).
Ciao, Michele --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
