--- Michele ha scritto: > L'estensione di OpenOffice.org che permette di importare .pdf > dovrebbe essere quasi pronta. Speravo venisse integrata nella versione > beta di OOo3.0 ma purtroppo non c'e' (oppure non l'ho trovata io).
da quello che ho capito io non è un'estensione, ma è integrata all'interno di OOo. Inoltre permette di importare i PDF soltanto in OOoDraw e come immagine, non come testo. So che vogliono aprire (hanno aperto?) una issue per chiedere anche un'importazione testuale o una successiva conversione in testo Ciao Davide Dizionari: http://linguistico.sourceforge.net/wiki Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org: http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=UsaOOo GNU/Linux User: 302090: http://counter.li.org -- Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo su outlook Inviato da Yahoo! Mail. La casella di posta intelligente. http://it.docs.yahoo.com/mail/overview/index.html --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
