--- Michele ha scritto: 

> L'estensione di OpenOffice.org che permette di importare .pdf
> dovrebbe essere quasi pronta. Speravo venisse integrata nella
versione 
> beta di OOo3.0 ma purtroppo non c'e' (oppure non l'ho trovata io).

da quello che ho capito io non è un'estensione, ma è integrata
all'interno di OOo. Inoltre permette di importare i PDF soltanto in
OOoDraw e come immagine, non come testo.

So che vogliono aprire (hanno aperto?) una issue per chiedere anche
un'importazione testuale o una successiva conversione in testo

Ciao
Davide

Dizionari: http://linguistico.sourceforge.net/wiki
Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org: 
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=UsaOOo
GNU/Linux User: 302090: http://counter.li.org
--
Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo su outlook


      Inviato da Yahoo! Mail. 
La casella di posta intelligente.
http://it.docs.yahoo.com/mail/overview/index.html

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a