Ciao Davide,
> > L'estensione di OpenOffice.org che permette di importare .pdf > > dovrebbe essere quasi pronta. Speravo venisse integrata nella > versione > > beta di OOo3.0 ma purtroppo non c'e' (oppure non l'ho trovata io). > > da quello che ho capito io non è un'estensione, ma è integrata > all'interno di OOo. Inoltre permette di importare i PDF soltanto in > OOoDraw e come immagine, non come testo. Questa pagina (aggiornata al 18 marzo) lascerebbe sperare in qualcosa di meglio: http://wiki.services.openoffice.org/wiki/Writer/ToDo/PDF_Import Ciao, Michele --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
