Ciao Davide,

>  > L'estensione di OpenOffice.org che permette di importare .pdf
>  > dovrebbe essere quasi pronta. Speravo venisse integrata nella
>  versione
>  > beta di OOo3.0 ma purtroppo non c'e' (oppure non l'ho trovata io).
>
>  da quello che ho capito io non è un'estensione, ma è integrata
>  all'interno di OOo. Inoltre permette di importare i PDF soltanto in
>  OOoDraw e come immagine, non come testo.

Questa pagina (aggiornata al 18 marzo) lascerebbe sperare in qualcosa di meglio:
http://wiki.services.openoffice.org/wiki/Writer/ToDo/PDF_Import

Ciao,

Michele

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a