--- xlinux ha scritto: dovresti per lo meno dare qualche dato in più: * sistema operativo * versione di OOo * quando hai l'errore
> X-Error: RenderBadPicture (invalid Picture parameter) prova a vedere qui: http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=700107 Se il tuo bug è come questo, allora puoi votare e indicare che anche tu hai lo stesso problema: http://www.openoffice.org/issues/show_bug.cgi?id=88410 Ciao Davide Dizionari: http://linguistico.sourceforge.net/wiki Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org: http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=UsaOOo GNU/Linux User: 302090: http://counter.li.org -- Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo su outlook Tante idee per la salvaguardia del nostro Pianeta su Yahoo! For Good http://it.promotions.yahoo.com/forgood/environment.html --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
