nevio ha scritto:
Il DOC è ricavato dall'RTF con word,mentre l'ODT l'ho ottenuto dal DOC.
Se cerco di importare l'RTF direttamente in OOO il documento risulta
stravolto.
beh in effetti ho sbaglito nel dire che è un mistero il fatto che pur
con lo stesso sistema operativo e la stessa release di OO è un mistero
il fatto che io non lo visualizzo correttamente perché le corrispondenze
mancanti dei nostri due ambienti possono riguardare i font ed altri aspetti.
E' per questo che ho chiesto in lista prima di gridare allo scandalo ;-)
:-)
Credo che comunque la possibilità di gestire il filtro d'importazione
tramite un file esterno potrebbe rendere la "rincorsa" ai capricci
dello Zio un pò più agevole e dinamica,non credi?
dici bene. Quanto prima ci si libera dai formati MS meglio sarà per
tutti. Prima ero più delicato nel dirlo, ora lo dico palesemente a tutti
quelli con cui ho da scambiare documenti, ora che da qualche anno anche
in studio utilizziamo solo ODF.
Comunque,ora che ho scoperto il trucco 8-) ,ho una decina di documenti
da convertire,faccio queste prove e poi posto.
facci sapere :-)
Ciao!
Andrea
---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]