Michele ha scritto:
> Ciao Davide,
> >  > L'estensione di OpenOffice.org che permette di importare .pdf
> >  > dovrebbe essere quasi pronta. Speravo venisse integrata nella
> >  versione
> >  > beta di OOo3.0 ma purtroppo non c'e' (oppure non l'ho trovata io).

La versione beta ancora non c'e'. Nessuna versione 3.0 beta sara'
ufficialmente disponibile fino a circa una settimana da adesso. Quelle
che ora vedete sono versioni compilate sul ramo di sviluppo della 3.0
beta, ma nessuna e' stata ancora accettata come beta ufficiale.

> >  da quello che ho capito io non è un'estensione, ma è integrata
> >  all'interno di OOo. Inoltre permette di importare i PDF soltanto in
> >  OOoDraw e come immagine, non come testo.
> Questa pagina (aggiornata al 18 marzo) lascerebbe sperare in qualcosa di 
> meglio:
> http://wiki.services.openoffice.org/wiki/Writer/ToDo/PDF_Import

Qui il discorso e' un po' complesso:
- La funzionalita' di importazione PDF per modifica in effetti sara'
  un'estensione e sara' disponibile a breve. Vedete un commento di poche
  ore fa: http://qa.openoffice.org/servlets/ReadMsg?list=dev&msgNo=10483
  L'importazione avverra' all'interno di Draw per preservare
  perfettamente la struttura del documento.
- La funzionalita' di salvataggio in "fat PDF", cioe' esportazione (da
  parte di OOo) in un PDF che a sua volta contenga anche una versione
  ODF dello stesso documento, e' separata da questa.
- Ci sono altre opzioni, tutte descritte nella pagina indicata da
  Michele.

Ciao,
  Andrea.


---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a