Michele ha scritto: > Ciao Davide, > > > L'estensione di OpenOffice.org che permette di importare .pdf > > > dovrebbe essere quasi pronta. Speravo venisse integrata nella > > versione > > > beta di OOo3.0 ma purtroppo non c'e' (oppure non l'ho trovata io).
La versione beta ancora non c'e'. Nessuna versione 3.0 beta sara' ufficialmente disponibile fino a circa una settimana da adesso. Quelle che ora vedete sono versioni compilate sul ramo di sviluppo della 3.0 beta, ma nessuna e' stata ancora accettata come beta ufficiale. > > da quello che ho capito io non è un'estensione, ma è integrata > > all'interno di OOo. Inoltre permette di importare i PDF soltanto in > > OOoDraw e come immagine, non come testo. > Questa pagina (aggiornata al 18 marzo) lascerebbe sperare in qualcosa di > meglio: > http://wiki.services.openoffice.org/wiki/Writer/ToDo/PDF_Import Qui il discorso e' un po' complesso: - La funzionalita' di importazione PDF per modifica in effetti sara' un'estensione e sara' disponibile a breve. Vedete un commento di poche ore fa: http://qa.openoffice.org/servlets/ReadMsg?list=dev&msgNo=10483 L'importazione avverra' all'interno di Draw per preservare perfettamente la struttura del documento. - La funzionalita' di salvataggio in "fat PDF", cioe' esportazione (da parte di OOo) in un PDF che a sua volta contenga anche una versione ODF dello stesso documento, e' separata da questa. - Ci sono altre opzioni, tutte descritte nella pagina indicata da Michele. Ciao, Andrea. --------------------------------------------------------------------- To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED] For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
