Alle venerdì 13 giugno 2008, Ermanno Capello ha scritto:
> [...] Ho provato a rigenerare  in OO il mio file copiando e incollando la
> tabella Calc (anche con Incolla speciale Calc8) generata in un file a parte
> ma, salvando il file Writer in formato .doc e successivamente riaprendolo,
> la tabella non riappare. 

- Creato un file di testo
- creato un foglio di calcolo
- selezionato una perte del foglio di calcolo
- copiaincollato la parte sul documento di testo
- salvato il documento di testo in formato word 97/2000
- chiuso il documento
- riaperto con writer
- doppio clic sulla tabella che si apre come tabella di calc.

> Quindi riconfermo il mio parere che si tratta di 
> un limite di OO rispetto ad MS in quanto in Writer non esiste (?) la
> possibilita' di inserire una vera tabella Calc (salvando in formato .doc,
> magari in formato nativo funziona, non ho provato perche' non mi
> serve).

Direi che non è un limite di OOo. OOo fa tutto quello che gli si chiede, 
salvando e riaprendo anche nell'altro formato.

Non ho avuto la possibilità di controllare se il file prodotto viene letto e 
interpretato correttamente da word+excel.

Ciao

P.S. allego il file di prova (ma non so se vengono accettati gli allegati).

-- 

Daniele                        www.fugamatematica.blogspot.com

                          giusto!
  _o)  (o_       (o_ _o)  nel verso
-./\\  //\.-     //\ /\\  forse è perché non guardiamo le cose
 _\_V  V_/_      V_/ \_V  Quando non ci capiamo,

---------------------------------------------------------------------
To unsubscribe, e-mail: [EMAIL PROTECTED]
For additional commands, e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a