On 07/13/2010 09:54 AM, Filippo Sallemi wrote:
> Ciao Ragazzi,
> ho una domanda da fare:
> 
> Se io rilascio un software opensource (AGPL) e un'azienda commerciale lo
> modifica come faccio a fargli uscire le modifiche che hanno effettuato?
> o per lo meno come faccio a garantire che le modifiche che hanno fatto
> alla fine vadano a tutti?

A quanto ne so io, l'unico modo e' fare causa o far fare causa dalla
free software foundation...

Clauz

_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a