On 07/13/2010 09:54 AM, Filippo Sallemi wrote: > Ciao Ragazzi, > ho una domanda da fare: > > Se io rilascio un software opensource (AGPL) e un'azienda commerciale lo > modifica come faccio a fargli uscire le modifiche che hanno effettuato? > o per lo meno come faccio a garantire che le modifiche che hanno fatto > alla fine vadano a tutti?
A quanto ne so io, l'unico modo e' fare causa o far fare causa dalla free software foundation... Clauz _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
