Ovviamente, ma di un WISP ne ho la certezza. Ciao e grazie
Il giorno 13 luglio 2010 11.31, Marco Bertorello <[email protected]>ha scritto: > Il 13 luglio 2010 09.54, Filippo Sallemi <[email protected]> ha scritto: > > Ciao Ragazzi, > > ho una domanda da fare: > > > > Se io rilascio un software opensource (AGPL) e un'azienda commerciale lo > > modifica come faccio a fargli uscire le modifiche che hanno effettuato? o > > per lo meno come faccio a garantire che le modifiche che hanno fatto alla > > fine vadano a tutti? > > Per la GPL "normale", non sono tenuti a farlo. O meglio, sono tenuti a > farlo solo nel caso in cui distribuiscano questo software. > > Nel caso specifico della Affero GPL, l'uso del software in rete > equivale ad una distribuzione, quindi sono obbligati a farlo. > Normalmente non รจ necessario arrivare a denunce e/o tribunali, non > convengono a nessuno :) > Comunque la certezza non puoi averla, a meno di non stipendiare dei > "cani da guardia" che controllino il rispetto della licenza. > > -- > Marco Bertorello > System Administrator > http://bertorello.ns0.it > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless > -- Filippo Sallemi
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
