Ovviamente, ma di un WISP ne ho la certezza.

Ciao e grazie



Il giorno 13 luglio 2010 11.31, Marco Bertorello
<[email protected]>ha scritto:

> Il 13 luglio 2010 09.54, Filippo Sallemi <[email protected]> ha scritto:
> > Ciao Ragazzi,
> > ho una domanda da fare:
> >
> > Se io rilascio un software opensource (AGPL) e un'azienda commerciale lo
> > modifica come faccio a fargli uscire le modifiche che hanno effettuato? o
> > per lo meno come faccio a garantire che le modifiche che hanno fatto alla
> > fine vadano a tutti?
>
> Per la GPL "normale", non sono tenuti a farlo. O meglio, sono tenuti a
> farlo solo nel caso in cui distribuiscano questo software.
>
> Nel caso specifico della Affero GPL, l'uso del software in rete
> equivale ad una distribuzione, quindi sono obbligati a farlo.
> Normalmente non รจ necessario arrivare a denunce e/o tribunali, non
> convengono a nessuno :)
> Comunque la certezza non puoi averla, a meno di non stipendiare dei
> "cani da guardia" che controllino il rispetto della licenza.
>
> --
> Marco Bertorello
> System Administrator
> http://bertorello.ns0.it
> _______________________________________________
> Wireless mailing list
> [email protected]
> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
>



-- 
Filippo Sallemi
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a