> Il giorno 13 luglio 2010 11.58, Filippo Sallemi <[email protected]> ha > scritto: >> >> Ovviamente, ma di un WISP ne ho la certezza.
se pensi a UN allora sei fuori strada :) Antonio Il 14 luglio 2010 12.29, paolo delbene <[email protected]> ha scritto: > > un software open source non è software libero ! leggersi dunque > http://www.gnu.org e per quanto riguarda la violazione della GNU General > Public License, leggere il portale cui sono iscritto da diverso tempo > http://gpl-violations.org > alla ml giuridica, se così vogliamo chiamarla, perchè sul portale ve ne sono > altre cui iscriversi volendo > posso solo dire che su quella giurica di segnalazioni ne arrivano > periodicamente e la fsf.org prende in esame le cose volta per volta. > inoltre consiglio la lettura > di http://www.gnu.org/licenses/license-list.html#SoftwareLicenses > come anche http://badvidsta.org e http://defectivebydesign.org > http://fsf.org http://fsfeurope.org > http://groups.fsf.org/wiki/LibrePlanetItalia > saluti paolo e buona lettura, fatemi sapere il prima possibile > p.s: ieri in bici ho fatto 41,54 km e mi sto allenando così che possa > lasciare Roma il prima possibile ed andare all'estero con tenda e bici. > > > > Il giorno 13 luglio 2010 11.58, Filippo Sallemi <[email protected]> ha > scritto: >> >> Ovviamente, ma di un WISP ne ho la certezza. >> >> Ciao e grazie >> >> >> >> Il giorno 13 luglio 2010 11.31, Marco Bertorello <[email protected]> >> ha scritto: >>> >>> Il 13 luglio 2010 09.54, Filippo Sallemi <[email protected]> ha scritto: >>> > Ciao Ragazzi, >>> > ho una domanda da fare: >>> > >>> > Se io rilascio un software opensource (AGPL) e un'azienda commerciale >>> > lo >>> > modifica come faccio a fargli uscire le modifiche che hanno effettuato? >>> > o >>> > per lo meno come faccio a garantire che le modifiche che hanno fatto >>> > alla >>> > fine vadano a tutti? >>> >>> Per la GPL "normale", non sono tenuti a farlo. O meglio, sono tenuti a >>> farlo solo nel caso in cui distribuiscano questo software. >>> >>> Nel caso specifico della Affero GPL, l'uso del software in rete >>> equivale ad una distribuzione, quindi sono obbligati a farlo. >>> Normalmente non è necessario arrivare a denunce e/o tribunali, non >>> convengono a nessuno :) >>> Comunque la certezza non puoi averla, a meno di non stipendiare dei >>> "cani da guardia" che controllino il rispetto della licenza. >>> >>> -- >>> Marco Bertorello >>> System Administrator >>> http://bertorello.ns0.it >>> _______________________________________________ >>> Wireless mailing list >>> [email protected] >>> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless >> >> >> >> -- >> Filippo Sallemi >> >> _______________________________________________ >> Wireless mailing list >> [email protected] >> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless >> > > > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless > > _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
