Ok grazie, lo faccio subito. Il giorno 13 luglio 2010 10.08, ZioPRoTo (Saverio Proto) <[email protected] > ha scritto:
> > Se io rilascio un software opensource (AGPL) e un'azienda commerciale lo > > modifica come faccio a fargli uscire le modifiche che hanno effettuato? o > > per lo meno come faccio a garantire che le modifiche che hanno fatto alla > > fine vadano a tutti? > > Scrivi qui: [email protected] > > in inglese, e chiedi. Loro possono darti una risposta definitiva. > > Saverio > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless > -- Filippo Sallemi
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
