Ok grazie, lo faccio subito.

Il giorno 13 luglio 2010 10.08, ZioPRoTo (Saverio Proto) <[email protected]
> ha scritto:

> > Se io rilascio un software opensource (AGPL) e un'azienda commerciale lo
> > modifica come faccio a fargli uscire le modifiche che hanno effettuato? o
> > per lo meno come faccio a garantire che le modifiche che hanno fatto alla
> > fine vadano a tutti?
>
> Scrivi qui: [email protected]
>
> in inglese, e chiedi. Loro possono darti una risposta definitiva.
>
> Saverio
> _______________________________________________
> Wireless mailing list
> [email protected]
> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
>



-- 
Filippo Sallemi
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a