> Se io rilascio un software opensource (AGPL) e un'azienda commerciale lo > modifica come faccio a fargli uscire le modifiche che hanno effettuato? o > per lo meno come faccio a garantire che le modifiche che hanno fatto alla > fine vadano a tutti?
Scrivi qui: [email protected] in inglese, e chiedi. Loro possono darti una risposta definitiva. Saverio _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
