> Se io rilascio un software opensource (AGPL) e un'azienda commerciale lo
> modifica come faccio a fargli uscire le modifiche che hanno effettuato? o
> per lo meno come faccio a garantire che le modifiche che hanno fatto alla
> fine vadano a tutti?

Scrivi qui: [email protected]

in inglese, e chiedi. Loro possono darti una risposta definitiva.

Saverio
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a