Il 15 luglio 2010 10.19, <[email protected]> ha scritto: > > > Vorrei riportare un caso reale che mi sta succedendo dove lavoro. > Qui facciamo TVCC e di conseguenza abbiamo bisogno di DVR per la > registrazione di immagini e video.Ora sulla scheda tecnica dei DVR di > alcune ditte c'è scritto a caratteri cubitali che stanno usando "Embedded > Linux, lo stesso vale per alcuni accessori di domotica di un'altra ditta. > > Ora alla mia richiesta "Ma è disponibile il sorgente del firmware o almeno > un SDK?" mi è stato risposto praticamente che non c'è ne sorgente ne SDK > perchè hanno un GAP troppo alto con le altre aziende. >
Assolutamente no. Se usano software sotto GPL* ALLA RICHIESTA di una qualsiasi persona DEVONO consegnare le modifiche effettuate al sorgente altrimenti stanno violando la licenza Sarei molto curioso di conoscere i nomi delle aziende. Ovviamente non sono tenuti a rilasciarti un sdk o una patch pulita e simpatica da applicare all'ultima release della tua dristro preferita :D -- - OpenWrt Developer - Hardware designer - pub 1024D/0DFD7CBB C94D 759A 2EF0 172F 9673 65E4 C4C1 8627 0DFD 7CBB _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
