Il giorno 31 agosto 2010 12:37, Gioacchino Mazzurco <[email protected]>ha scritto:
> >perché non usare gli ath9k che vengono dati con openwrt? > si possono usare ath9k con i chip delle picostation 2hp ? ( attenzione che > la M non c'e' ) > > immagino che in questo caso ci vogliano gli ath5k.
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
