Il giorno 31 agosto 2010 12:37, Gioacchino Mazzurco
<[email protected]>ha scritto:

> >perché non usare gli ath9k che vengono dati con openwrt?
> si possono usare ath9k con i chip delle picostation 2hp ? ( attenzione che
> la  M non c'e' )
>
>
immagino che in questo caso ci vogliano gli ath5k.
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a