r...@openwrt:/# cat /etc/modules.d/50-madwifi ath_hal ath_ahb ath_pci countrycode=860
la situazione non cambia :| Il giorno 31 agosto 2010 11:11, ZioPRoTo (Saverio Proto) <[email protected] > ha scritto: > > ho un problemacon il txpower, dal datasheet delle picostation 2hp si vede > > chiaramente che si puo' arrivare a 29dBm ma qualsiasi valore io setti > > maggiore di 19 facendo iwconfig vedo sempre 19... anche provandoa > settare a > > mano con iwconfig e' la stessa cosa > > Dipende dal country code e dalla frequenza. > > Vedrai che su alcuni canali puoi raggiungere delle potenze, e su altri no. > > quando si fa l'insmod di ath_pci gli si deve passare il country code > corretto, > > qui trovi qualche info utile: > https://svn.ninux.org/ninuxdeveloping/ticket/54 > > Saverio > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless >
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
