r...@openwrt:/# cat /etc/modules.d/50-madwifi
ath_hal
ath_ahb
ath_pci countrycode=860

la situazione non cambia :|

Il giorno 31 agosto 2010 11:11, ZioPRoTo (Saverio Proto) <[email protected]
> ha scritto:

> > ho un problemacon il txpower, dal datasheet delle picostation 2hp si vede
> > chiaramente che si puo' arrivare a 29dBm ma qualsiasi valore io setti
> > maggiore di 19 facendo iwconfig vedo sempre 19... anche provandoa
> settare a
> > mano con iwconfig e' la stessa cosa
>
> Dipende dal country code e dalla frequenza.
>
> Vedrai che su alcuni canali puoi raggiungere delle potenze, e su altri no.
>
> quando si fa l'insmod di ath_pci gli si deve passare il country code
> corretto,
>
> qui trovi qualche info utile:
> https://svn.ninux.org/ninuxdeveloping/ticket/54
>
> Saverio
> _______________________________________________
> Wireless mailing list
> [email protected]
> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
>
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a