> ho un problemacon il txpower, dal datasheet delle picostation 2hp si vede
> chiaramente che si puo' arrivare a 29dBm ma qualsiasi valore io setti
> maggiore di 19 facendo iwconfig vedo sempre 19... anche provandoa  settare a
> mano con iwconfig e' la stessa cosa

Dipende dal country code e dalla frequenza.

Vedrai che su alcuni canali puoi raggiungere delle potenze, e su altri no.

quando si fa l'insmod di ath_pci gli si deve passare il country code corretto,

qui trovi qualche info utile:
https://svn.ninux.org/ninuxdeveloping/ticket/54

Saverio
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a