> ho un problemacon il txpower, dal datasheet delle picostation 2hp si vede > chiaramente che si puo' arrivare a 29dBm ma qualsiasi valore io setti > maggiore di 19 facendo iwconfig vedo sempre 19... anche provandoa settare a > mano con iwconfig e' la stessa cosa
Dipende dal country code e dalla frequenza. Vedrai che su alcuni canali puoi raggiungere delle potenze, e su altri no. quando si fa l'insmod di ath_pci gli si deve passare il country code corretto, qui trovi qualche info utile: https://svn.ninux.org/ninuxdeveloping/ticket/54 Saverio _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
