dovresti gia' avere i tuoi 29 dBm! il driver Madwifi di ubiquiti ha un offset di 6-10 db
Antonio Il 31 agosto 2010 12:03, Gioacchino Mazzurco <[email protected]> ha scritto: > r...@openwrt:/# cat /etc/modules.d/50-madwifi > ath_hal > ath_ahb > ath_pci countrycode=860 > > la situazione non cambia :| > > Il giorno 31 agosto 2010 11:11, ZioPRoTo (Saverio Proto) > <[email protected]> ha scritto: >> >> > ho un problemacon il txpower, dal datasheet delle picostation 2hp si >> > vede >> > chiaramente che si puo' arrivare a 29dBm ma qualsiasi valore io setti >> > maggiore di 19 facendo iwconfig vedo sempre 19... anche provandoa >> > settare a >> > mano con iwconfig e' la stessa cosa >> >> Dipende dal country code e dalla frequenza. >> >> Vedrai che su alcuni canali puoi raggiungere delle potenze, e su altri no. >> >> quando si fa l'insmod di ath_pci gli si deve passare il country code >> corretto, >> >> qui trovi qualche info utile: >> https://svn.ninux.org/ninuxdeveloping/ticket/54 >> >> Saverio >> _______________________________________________ >> Wireless mailing list >> [email protected] >> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless > > > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless > > _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
