Ciao, non me ne intendo molto ma credo che dipenda dall'alimentatore. Prova a mettere uno più potente. Aljosa
Il 31 agosto 2010 10:47, Darkman <[email protected]> ha scritto: > Solo negli Stati Uniti puoi sparare 1watt.... "cambia paese" > From: Gioacchino Mazzurco > Sent: Tuesday, August 31, 2010 10:45 AM > To: [email protected] > Subject: [Ninux-Wireless] txpower non rispettato > ciao a tutti! > ho un problemacon il txpower, dal datasheet delle picostation 2hp si vede > chiaramente che si puo' arrivare a 29dBm ma qualsiasi valore io setti > maggiore di 19 facendo iwconfig vedo sempre 19... anche provandoa settare a > mano con iwconfig e' la stessa cosa > > iwconfig ath0 txpower 1000mW (1000 e' un esmpio ho provato anche con altri > valori tipo 100 o 200 ma il risultato non cambia...) > > e dopo con iwconfig vedo sempre > ath1 IEEE 802.11g ESSID:"Ninux.org" > Mode:Ad-Hoc Frequency:2.432 GHz Cell: 06:15:6D:FC:71:7E > Bit Rate:0 kb/s Tx-Power=19 dBm > > questo e' invece il mio /etc/config/wireless > > config 'wifi-device' 'wifi0' > option 'type' 'atheros' > option 'channel' '5' > option 'disabled' '0' > option 'txpower' '29' > > config 'wifi-iface' > option 'device' 'wifi0' > option 'network' 'wifimesh0' > option 'sw_merge' '1' > option 'mode' 'adhoc' > option 'ssid' 'Ninux.org' > option 'encryption' 'none' > > > come posso fare?? > > ciao a tutti e grazie in anticipo! > > ________________________________ > > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless > > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless > > -- Aljosa Dorni _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
