Il giorno 31 agosto 2010 12:16, Gioacchino Mazzurco <[email protected]>ha scritto:
> >dovresti gia' avere i tuoi 29 dBm! > >il driver Madwifi di ubiquiti ha un offset di 6-10 db > > i driver sono quelli dal svn di openwrt come faccio a mettere quelli di > ubiquiti? > significa che epr sapere il tx effettivo devo fare quello che fa vedere > iwconfig +10 ? > perché non usare gli ath9k che vengono dati con openwrt? con quelli i valori sono giusti. Enrico
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
