Il giorno 31 agosto 2010 12:16, Gioacchino Mazzurco
<[email protected]>ha scritto:

> >dovresti gia' avere i tuoi 29 dBm!
> >il driver Madwifi di ubiquiti ha un offset di 6-10 db
>
> i driver sono quelli dal svn di openwrt come faccio a mettere quelli di
> ubiquiti?
> significa che epr sapere il tx effettivo devo fare quello che fa vedere
> iwconfig +10 ?
>


perché non usare gli ath9k che vengono dati con openwrt?

con quelli i valori sono giusti.



Enrico
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a