...ooops, volevo dire il chipset Atheros usato da ubiuiti:)
Il 31 agosto 2010 12:13, Antonio Anselmi <[email protected]> ha scritto: > dovresti gia' avere i tuoi 29 dBm! > il driver Madwifi di ubiquiti ha un offset di 6-10 db > > Antonio > > Il 31 agosto 2010 12:03, Gioacchino Mazzurco <[email protected]> ha > scritto: >> r...@openwrt:/# cat /etc/modules.d/50-madwifi >> ath_hal >> ath_ahb >> ath_pci countrycode=860 >> >> la situazione non cambia :| >> >> Il giorno 31 agosto 2010 11:11, ZioPRoTo (Saverio Proto) >> <[email protected]> ha scritto: >>> >>> > ho un problemacon il txpower, dal datasheet delle picostation 2hp si >>> > vede >>> > chiaramente che si puo' arrivare a 29dBm ma qualsiasi valore io setti >>> > maggiore di 19 facendo iwconfig vedo sempre 19... anche provandoa >>> > settare a >>> > mano con iwconfig e' la stessa cosa >>> >>> Dipende dal country code e dalla frequenza. >>> >>> Vedrai che su alcuni canali puoi raggiungere delle potenze, e su altri no. >>> >>> quando si fa l'insmod di ath_pci gli si deve passare il country code >>> corretto, >>> >>> qui trovi qualche info utile: >>> https://svn.ninux.org/ninuxdeveloping/ticket/54 >>> >>> Saverio >>> _______________________________________________ >>> Wireless mailing list >>> [email protected] >>> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless >> >> >> _______________________________________________ >> Wireless mailing list >> [email protected] >> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless >> >> > _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
