...ooops, volevo dire il chipset Atheros usato da ubiuiti:)

Il 31 agosto 2010 12:13, Antonio Anselmi <[email protected]> ha scritto:
> dovresti gia' avere i tuoi 29 dBm!
> il driver Madwifi di ubiquiti ha un offset di 6-10 db
>
> Antonio
>
> Il 31 agosto 2010 12:03, Gioacchino Mazzurco <[email protected]> ha 
> scritto:
>> r...@openwrt:/# cat /etc/modules.d/50-madwifi
>> ath_hal
>> ath_ahb
>> ath_pci countrycode=860
>>
>> la situazione non cambia :|
>>
>> Il giorno 31 agosto 2010 11:11, ZioPRoTo (Saverio Proto)
>> <[email protected]> ha scritto:
>>>
>>> > ho un problemacon il txpower, dal datasheet delle picostation 2hp si
>>> > vede
>>> > chiaramente che si puo' arrivare a 29dBm ma qualsiasi valore io setti
>>> > maggiore di 19 facendo iwconfig vedo sempre 19... anche provandoa
>>> > settare a
>>> > mano con iwconfig e' la stessa cosa
>>>
>>> Dipende dal country code e dalla frequenza.
>>>
>>> Vedrai che su alcuni canali puoi raggiungere delle potenze, e su altri no.
>>>
>>> quando si fa l'insmod di ath_pci gli si deve passare il country code
>>> corretto,
>>>
>>> qui trovi qualche info utile:
>>> https://svn.ninux.org/ninuxdeveloping/ticket/54
>>>
>>> Saverio
>>> _______________________________________________
>>> Wireless mailing list
>>> [email protected]
>>> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
>>
>>
>> _______________________________________________
>> Wireless mailing list
>> [email protected]
>> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
>>
>>
>
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a