On Mon, 2010-09-06 at 16:54 +0200, Paolo "Gamba di legno" Cocu wrote: > Niente più server
al contrario, con diaspora ti devi metter su il tuo server, e se non vai in affitto (installi il software sulla tua macchina) quando hai il pc spento gli altri non possono vedere il tuo profilo. È bello diaspora, ma non si diffonderà mai come facebook; secondo me. bruno _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
