On Mon, 2010-09-06 at 16:54 +0200, Paolo "Gamba di legno" Cocu wrote:
> Niente più server

al contrario, con diaspora ti devi metter su il tuo server, e se non vai
in affitto (installi il software sulla tua macchina) quando hai il pc
spento gli altri non possono vedere il tuo profilo.
È bello diaspora, ma non si diffonderà mai come facebook; secondo me.

bruno

_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a