Il 07 settembre 2010 17:17, Claudio <[email protected]> ha scritto:
> Il 07 settembre 2010 17:01, Paolo "Gamba di legno" Cocu
> <[email protected]> ha scritto:
>> Il 07/09/10, White_R<[email protected]> ha scritto:
>>> È bello diaspora, ma non si diffonderà mai come facebook; secondo me.
>>>
>>
>> Spero ti sbagli.
>> :)
>>
>
> Se wired usa ha ragione, "il web è morto, il futuro sono le apps"
> allora dispora sarà l'app di social network che batterà fb
> Chissà...

Uroboro![1]

Allah Akbar

[1] http://www.youtube.com/watch?v=hTY7316fTnU
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a