Il 07 settembre 2010 17:17, Claudio <[email protected]> ha scritto: > Il 07 settembre 2010 17:01, Paolo "Gamba di legno" Cocu > <[email protected]> ha scritto: >> Il 07/09/10, White_R<[email protected]> ha scritto: >>> È bello diaspora, ma non si diffonderà mai come facebook; secondo me. >>> >> >> Spero ti sbagli. >> :) >> > > Se wired usa ha ragione, "il web è morto, il futuro sono le apps" > allora dispora sarà l'app di social network che batterà fb > Chissà...
Uroboro![1] Allah Akbar [1] http://www.youtube.com/watch?v=hTY7316fTnU _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
