Il 07 settembre 2010 17:01, Paolo "Gamba di legno" Cocu <[email protected]> ha scritto: > È proprio questo il punto. > Niente più "server" che immagazzinano e detengono informazioni e > contenuti: ognuno si configura il suo (si parla di pochi passi per > configurare tutto). > Ogni seed è in contatto diretto con altri seed, senza intermediazioni. > È il concetto di decentramento ad essere rivoluzionario. > Niente più server.
e per i dispositivi mobili? c'è (parecchia) gente che non ha mai fatto accesso ad internet se non dal suo cellulare... -- Marco Bertorello System Administrator http://bertorello.ns0.it _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
