Il 07 settembre 2010 17:01, Paolo "Gamba di legno" Cocu
<[email protected]> ha scritto:
> È proprio questo il punto.
> Niente più "server" che immagazzinano e detengono informazioni e
> contenuti: ognuno si configura il suo (si parla di pochi passi per
> configurare tutto).
> Ogni seed è in contatto diretto con altri seed, senza intermediazioni.
> È il concetto di decentramento ad essere rivoluzionario.
> Niente più server.

e per i dispositivi mobili? c'è (parecchia) gente che non ha mai fatto
accesso ad internet se non dal suo cellulare...

-- 
Marco Bertorello
System Administrator
http://bertorello.ns0.it
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a