Il 07/09/10, White_R<[email protected]> ha scritto: > On Mon, 2010-09-06 at 16:54 +0200, Paolo "Gamba di legno" Cocu wrote: >> Niente più server > > al contrario, con diaspora ti devi metter su il tuo server, >
È proprio questo il punto. Niente più "server" che immagazzinano e detengono informazioni e contenuti: ognuno si configura il suo (si parla di pochi passi per configurare tutto). Ogni seed è in contatto diretto con altri seed, senza intermediazioni. È il concetto di decentramento ad essere rivoluzionario. Niente più server. > È bello diaspora, ma non si diffonderà mai come facebook; secondo me. > Spero ti sbagli. :) > bruno > _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
