Il 07/09/10, White_R<[email protected]> ha scritto:
> On Mon, 2010-09-06 at 16:54 +0200, Paolo "Gamba di legno" Cocu wrote:
>> Niente più server
>
> al contrario, con diaspora ti devi metter su il tuo server,
>

È proprio questo il punto.
Niente più "server" che immagazzinano e detengono informazioni e
contenuti: ognuno si configura il suo (si parla di pochi passi per
configurare tutto).
Ogni seed è in contatto diretto con altri seed, senza intermediazioni.
È il concetto di decentramento ad essere rivoluzionario.
Niente più server.

> È bello diaspora, ma non si diffonderà mai come facebook; secondo me.
>

Spero ti sbagli.
:)

> bruno
>
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a