Il 07 settembre 2010 17:01, Paolo "Gamba di legno" Cocu
<[email protected]> ha scritto:
> Il 07/09/10, White_R<[email protected]> ha scritto:
>> È bello diaspora, ma non si diffonderà mai come facebook; secondo me.
>>
>
> Spero ti sbagli.
> :)
>

Se wired usa ha ragione, "il web è morto, il futuro sono le apps"
allora dispora sarà l'app di social network che batterà fb
Chissà...
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a