Il 07 settembre 2010 17:01, Paolo "Gamba di legno" Cocu <[email protected]> ha scritto: > Il 07/09/10, White_R<[email protected]> ha scritto: >> È bello diaspora, ma non si diffonderà mai come facebook; secondo me. >> > > Spero ti sbagli. > :) >
Se wired usa ha ragione, "il web è morto, il futuro sono le apps" allora dispora sarà l'app di social network che batterà fb Chissà... _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
