Hugh Hartmann scrisse in data 06/05/2013 14:41: > [...] > Finché c'è Debian c'è .. speranza! ... :-)) ma io Debian funzionante non ce l'ho più... Addio, riavvio ma vi farò sapere come è finita... prima o poi!
Piviul -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

