GiancFir scrisse in data 06/05/2013 14:32: > hai provato su (e basta senza trattino) oppure su root? si, risponde sempre "impossibile determinare il proprio nome utente". Tenete conto che sono un utente autenticato tramite winbind in un dominio samba 3.
Piviul -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

