Ciao Pivul,
e un saluto "tranquillizante" si propaga a tutti i partecipanti alla
lista ... :-)
Il 06/05/2013 14:29, Piviul ha scritto:
Ciao a tutti, sto facendo l'aggiornamento da squeeze a wheezy e non
riesco a fare il logon. Se cerco da terminale di loggarmi come root (su
-) mi risponde "impossibile determinare il proprio nome utente"; se
entro nella console con ctrl-alt-f1 e cerco di loggarmi come root
(ovviamente l'utente root è abilitato) mi risponde login incorrect.
Secondo voi mi devo preoccupare oppure credete sia meglio pazientemente
aspettare che abbia finito l'aggiornamento che tanto quando avrà finito
al prossimo riavvio tutto andrà a posto?
La pazienza è la virtù dei forti (originalmente la calma è la virtù dei
forti) ma, data l'occasione, una piccola modifica al detto popolare non
fa male ... :-)
Credo che sia meglio finire l'aggiornamento prima di mettersi le "mani
sui capelli" ed urlare, imprecare in aramaico perché si è costretti a
rifare l'installazione ... :-))
Un altro detto che trovo assolutamente adatto alla circostanza è:
"La speranza è l'ultima a morire" ... :-)
e, non meno importante del precedente:
Finché c'è Debian c'è .. speranza! ... :-))
Au Revoire
Hugh Hartmann
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]
To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]