Ciao Pivul,
e un saluto "tranquillizante" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Il 06/05/2013 14:29, Piviul ha scritto:
Ciao a tutti, sto facendo l'aggiornamento da squeeze a wheezy e non
riesco a fare il logon. Se cerco da terminale di loggarmi come root (su
-) mi risponde "impossibile determinare il proprio nome utente"; se
entro nella console con ctrl-alt-f1 e cerco di loggarmi come root
(ovviamente l'utente root è abilitato) mi risponde login incorrect.

Secondo voi mi devo preoccupare oppure credete sia meglio pazientemente
aspettare che abbia finito l'aggiornamento che tanto quando avrà finito
al prossimo riavvio tutto andrà a posto?

La pazienza è la virtù dei forti (originalmente la calma è la virtù dei forti) ma, data l'occasione, una piccola modifica al detto popolare non fa male ... :-)

Credo che sia meglio finire l'aggiornamento prima di mettersi le "mani sui capelli" ed urlare, imprecare in aramaico perché si è costretti a rifare l'installazione ... :-))

Un altro detto che trovo assolutamente adatto alla circostanza è:

"La speranza è l'ultima a morire" ... :-)

e, non meno importante del precedente:

Finché c'è Debian c'è .. speranza! ... :-))


Au Revoire
Hugh Hartmann








--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a