Il 22/06/2013 12:54, Dot Deb ha scritto:
> On 6/22/13, Davide G. <[email protected]> wrote:
>> Io controllerei che non te lo sei portato dietro tramite dipendenze di
>> pacchetti consigliati/raccomandati.
>>
>> Io usando aptitude il comportamento in questi casi lo posso settare dalle
>> impostazioni, se invece usi apt penso glielo devi scrivere nel file di
>> configurazione.
> 
> Non so, anche io uso aptitude ... sto provando a capire meglio cosa e`
> successo. Se e` il caso ve lo racconto.

da aptitude:
ctrl+T e vain in opzioni -> preferenze e deseleziona "installare
automaticamente i pacchetti raccomandati".

Basta qualcosa che raccomanda gnome (qualche applicazione che gira su gtk ad
esempio) e parte una reazione a catena che ti installa di tutto.


Ciao e buon weekend

-- 
Davide


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a