Il 22/06/2013 12:54, Dot Deb ha scritto: > On 6/22/13, Davide G. <[email protected]> wrote: >> Io controllerei che non te lo sei portato dietro tramite dipendenze di >> pacchetti consigliati/raccomandati. >> >> Io usando aptitude il comportamento in questi casi lo posso settare dalle >> impostazioni, se invece usi apt penso glielo devi scrivere nel file di >> configurazione. > > Non so, anche io uso aptitude ... sto provando a capire meglio cosa e` > successo. Se e` il caso ve lo racconto.
da aptitude: ctrl+T e vain in opzioni -> preferenze e deseleziona "installare automaticamente i pacchetti raccomandati". Basta qualcosa che raccomanda gnome (qualche applicazione che gira su gtk ad esempio) e parte una reazione a catena che ti installa di tutto. Ciao e buon weekend -- Davide -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

