Io controllerei che non te lo sei portato dietro tramite dipendenze di
pacchetti consigliati/raccomandati.

Io usando aptitude il comportamento in questi casi lo posso settare dalle
impostazioni, se invece usi apt penso glielo devi scrivere nel file di
configurazione.

Dot Deb, prova a essere un po' meno polemico per piacere. Qui siamo utenti come
te e abbiamo le stesse soddisfazioni e problemi, ma se un programma non
funziona bene non c'entriamo nulla.

Se come dici tu è un bug da qualche parte allora siamo anche disponibili ad
aiutarti su come aprire un bug report, ma prima sarebbe stato più carino
iniziare con "perché è successo così? ho sbagliato io o c'è un bug?" anziché
"il pc non fa quello che voglio, sbaglia!".
Senza offendere nessuno, volevo ricordare che i programmatore sono pochi, gli
utenti sono tanti. E' più facile che gli utenti si adattino a degli standard (e
si documentino se necessario), piuttosto che il contrario.


Ciao e buona giornata !

-- 
Davide


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a