On 6/22/13, Gollum1 <[email protected]> wrote:
>> Sapresti dirmi piu` esattamente dove dovrei trovare questa scelta?
>
> si trova direttamente nel menù iniziale... quando scegli il tipo
> dell'installazione (grafica o testuale / automatica / esperto e via
> dicendo...) esiste uno dei sottomenù che ti permette di scegliere
> quale ambiente grafico vuoi installare di default.
>

Bene, trovato!

Grazie,
a.


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
http://lists.debian.org/CADV8fFm9P6wdaf3F1+nVx89P8=6lcjexxyczp5jqyiwyspm...@mail.gmail.com

Rispondere a