On 6/22/13, Gollum1 <[email protected]> wrote: >> Sapresti dirmi piu` esattamente dove dovrei trovare questa scelta? > > si trova direttamente nel menù iniziale... quando scegli il tipo > dell'installazione (grafica o testuale / automatica / esperto e via > dicendo...) esiste uno dei sottomenù che ti permette di scegliere > quale ambiente grafico vuoi installare di default. >
Bene, trovato! Grazie, a. -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/CADV8fFm9P6wdaf3F1+nVx89P8=6lcjexxyczp5jqyiwyspm...@mail.gmail.com

