Il 22 giugno 2013 12:33, Dot Deb <[email protected]> ha scritto:
> On 6/21/13, Gollum1 <[email protected]> wrote:
>>
>> non ci sono altre netinstall da scaricare, ne basta una... nei menù è
>> sufficiente scegliere altri desktop e scegliere il desktop
>> preferito... (io uso installare sempre kde, e non ho traccia di
>> gnome).
>>
>
> Grazie, questo mi conforta. In effetti e` quello che mi aspettavo ma
> evidentemente mi e` sfuggito qualcosa.
>
> Pero` ho riprovato dall'inizio e non capisco in quale punto dovrei
> selezionare "altri desktop". Tieni conto che non uso l'installazie
> grafica (ma mi aspetto che non ci debba essere una diferenza tra le
> due). Quello che mi trovo a poter scegliere e` solo la lista dei task
> in cui pero` (mi e` sfuggito?) non trovo la possibilita` di cui parli.
>
> Sapresti dirmi piu` esattamente dove dovrei trovare questa scelta?

si trova direttamente nel menù iniziale... quando scegli il tipo
dell'installazione (grafica o testuale / automatica / esperto e via
dicendo...) esiste uno dei sottomenù che ti permette di scegliere
quale ambiente grafico vuoi installare di default.

byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
http://lists.debian.org/CANTVqs8PRidpRecSNbnBOgE7hv_g2zKMQjcf30BjAUF_=a-...@mail.gmail.com

Rispondere a