... in questa lista, chi usa la frase: "Debian ha un comportamento Windows like" deve essere pronto al finimondo.
Ed è giusto che sia così, perchè non è Debian che sbaglia, ma l'utente che sbaglia cosa installare. Aggiungo un consiglio a tutti quelli forniti: - Installa Debian da netinst in formato minimale, senza nulla, senza il comparto grafico, poi, se proprio ti serve, decidi dopo cosa installare e sarà esattamente ciò che tu deciderai. CIAO Luca -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

