Il 21 giugno 2013 21:31, Teodoro Santoni <[email protected]> ha scritto:
> Ma scaricarti la iso netinstall lxde+xfce? Troppo difficile?

non ci sono altre netinstall da scaricare, ne basta una... nei menù è
sufficiente scegliere altri desktop e scegliere il desktop
preferito... (io uso installare sempre kde, e non ho traccia di
gnome).

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
http://lists.debian.org/CANTVqs9pWhTfZUhW=yhq477u8p0wb6m3svqfud55e2_xhez...@mail.gmail.com

Rispondere a