Il 21 giugno 2013 21:31, Teodoro Santoni <[email protected]> ha scritto: > Ma scaricarti la iso netinstall lxde+xfce? Troppo difficile?
non ci sono altre netinstall da scaricare, ne basta una... nei menù è sufficiente scegliere altri desktop e scegliere il desktop preferito... (io uso installare sempre kde, e non ho traccia di gnome). Byez -- Gollum1 Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro... -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/CANTVqs9pWhTfZUhW=yhq477u8p0wb6m3svqfud55e2_xhez...@mail.gmail.com

