On 6/22/13, Davide G. <[email protected]> wrote:
> Io controllerei che non te lo sei portato dietro tramite dipendenze di
> pacchetti consigliati/raccomandati.
>
> Io usando aptitude il comportamento in questi casi lo posso settare dalle
> impostazioni, se invece usi apt penso glielo devi scrivere nel file di
> configurazione.

Non so, anche io uso aptitude ... sto provando a capire meglio cosa e`
successo. Se e` il caso ve lo racconto.

> Dot Deb, prova a essere un po' meno polemico per piacere. Qui siamo utenti
> come te e abbiamo le stesse soddisfazioni e problemi, ma se un programma non
> funziona bene non c'entriamo nulla.

Ovviamente hai ragione: NOI non c'entriamo nulla con i problemi di un
pacchetto o del sistema di installazione. Mi dispiace sinceramente se
il mio mesaggio possa essere risultato polemico per via della frase
circa il "windows-like" (non credo per il resto).
Chiedo comunque scusa: non era proprio mia intenzione offendere
qualcuno (forse mancava un emoticon adeguato per rilassare gli animi).

> Senza offendere nessuno, volevo ricordare che i programmatore sono pochi,
> gli utenti sono tanti. E' più facile che gli utenti si adattino a degli 
> standard
> (e si documentino se necessario), piuttosto che il contrario.

Capisco quello che dici: io nel mio piccolo provo a contribuire
segnalando bugs quando ne trovo.

Comunque puo` darsi che non sia un problema di "standard". Sto indagando.

Intanto grazie.

a.


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
http://lists.debian.org/CADV8fF=4lkkh9wn1akdvukz8hdkkfq7tuggdos2v+ltixfs...@mail.gmail.com

Rispondere a