On 6/22/13, Davide G. <[email protected]> wrote: > Io controllerei che non te lo sei portato dietro tramite dipendenze di > pacchetti consigliati/raccomandati. > > Io usando aptitude il comportamento in questi casi lo posso settare dalle > impostazioni, se invece usi apt penso glielo devi scrivere nel file di > configurazione.
Non so, anche io uso aptitude ... sto provando a capire meglio cosa e` successo. Se e` il caso ve lo racconto. > Dot Deb, prova a essere un po' meno polemico per piacere. Qui siamo utenti > come te e abbiamo le stesse soddisfazioni e problemi, ma se un programma non > funziona bene non c'entriamo nulla. Ovviamente hai ragione: NOI non c'entriamo nulla con i problemi di un pacchetto o del sistema di installazione. Mi dispiace sinceramente se il mio mesaggio possa essere risultato polemico per via della frase circa il "windows-like" (non credo per il resto). Chiedo comunque scusa: non era proprio mia intenzione offendere qualcuno (forse mancava un emoticon adeguato per rilassare gli animi). > Senza offendere nessuno, volevo ricordare che i programmatore sono pochi, > gli utenti sono tanti. E' più facile che gli utenti si adattino a degli > standard > (e si documentino se necessario), piuttosto che il contrario. Capisco quello che dici: io nel mio piccolo provo a contribuire segnalando bugs quando ne trovo. Comunque puo` darsi che non sia un problema di "standard". Sto indagando. Intanto grazie. a. -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/CADV8fF=4lkkh9wn1akdvukz8hdkkfq7tuggdos2v+ltixfs...@mail.gmail.com

