Ciao a tutti, concordo con Bruno al 101%,fattu l'esperienza e lavora con veri
"maestri" !
 L'esperienza conta più di ogni certificazione. Ho visto codice e metodologie
da persone certificate di cui stentavo a crederci.
 Esempi?
 classe Java.java
 SO ARRIVATO come result di una Action
 mappe contorte:
 HashMap<String, HashMap<Integer, HashMap<Integer, HashMap<String, String>>>>
labelHashMap;

 etc....fino al Logging di applicazioni che a leggerlo sembrava aramaico.
 Braccia rubate all'agricoltura... ;-)

 Considera anche che si è vero che alcune Aziende richiedono le Certificazioni
ottenute ai candidati che propongono le aziende più piccole per lavorare in
subappalto.
 Lavorando anche con per Aziende "BIG" ho verificato che queste manco le
richiedono le Certificazioni erichiedono spesso molta esperienza, poi è ovvio
tutto dipende dalla dimensione e complessità del progetto/lavoro che si va a
fare.

 Buona serata

  • [Jug-Torino]... Fabrizio Catapano faber.c...@gmail.com [it-torino-java-jug]
    • Re: [Ju... bruno bossola bboss...@gmail.com [it-torino-java-jug]