> Per non incasinare il lavoro già fatto ho creato una sandbox anch'io dove ho
> fatto le mie modifiche (se volete le sposto sull'altra), ditemi cosa ne
> pensate:
>
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/User:L2212/Sandbox

Personalmente preferisco la proposta di Paolo perchè si risolve tutto
con una sola votazione (a parte l'ordine dei nomi), dando
contemporaneamente la possibilità a tutti di esprimersi e di fare le
valutazioni successive in base alla regione del votante.
La tua proposta forse è più definitiva lasciando meno spazio a dubbi
nel caso specifico, ma oltre ad andare più per le lunghe, non permette
di capire qual è l'orientamento nelle altre regioni: se si decide che
votano solo i locali gli altri non si esprimono, se si decide che
votano tutti si esprimono senza specificare la regione.

PS Almeno unisci le votazioni 2 e 3 che si potrebbero fare
tranquillamente in unico passaggio.

Ciao
Federico