Il 19:04, mercoledì 16 maggio 2007, Andrea ha scritto:
> Ubuntu fu la prima distribuzione che mi riconobbe assolutamente tutto e
> questo tre anni fa.
> E' ovviamente la distribuzione alla quale sono rimasto più legato anche
> se per motivi amministrativi non potei adoperarla.
> La prossima installazione dopo Win2000 sarà Ubuntu.

si vede che io sono particolarmente fortunato.
sul mio nuovissimo laptop amd64bit+ati radeon...
l'unica che mi ha riconosciuto tutto subito al volo e si è bellamente
installata senza nessun aintenzione di schiodarsi di lì è mandriva2007
powerpack.
a seguire slamd64 (una derivata slackware a 64 bit) che, però, zoppica un po'.
altre disto non ne ho provate.

certo: io uso il pc a casa per hobby, non certo per lavoro!
(e in ufficio, sui 32 bit, infatti, ho slackware 11.0)
--
Linux Registered User #219791
Linux Registered Machine #104061