On gio, lug 15, 2010 at 11:28:48 +0200, ZioPRoTo (Saverio Proto) wrote: > > Ora alla mia richiesta "Ma è disponibile il sorgente del firmware o almeno > > un SDK?" mi è stato risposto praticamente che non c'è ne sorgente ne SDK > > perchè hanno un GAP troppo alto con le altre aziende. > > Scusa l'ignoranza, cosa è un GAP ?
Penso lo intenda come "distacco". Quindi penseranno che la loro soluzione è troppo avanti e non vorranno svelare il segreto :P > > Saverio > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless -- Antonio Quartulli ..each of us alone is worth nothing.. Ernesto "Che" Guevara _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
