On gio, lug 15, 2010 at 11:28:48 +0200, ZioPRoTo (Saverio Proto) wrote:
> > Ora alla mia richiesta "Ma è disponibile il sorgente del firmware o almeno
> > un SDK?" mi è stato risposto praticamente che non c'è ne sorgente ne SDK
> > perchè hanno un GAP troppo alto con le altre aziende.
> 
> Scusa l'ignoranza, cosa è un GAP ?

Penso lo intenda come "distacco". Quindi penseranno che la loro soluzione è 
troppo avanti e non vorranno svelare il segreto :P

> 
> Saverio
> _______________________________________________
> Wireless mailing list
> [email protected]
> http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

-- 
Antonio Quartulli

..each of us alone is worth nothing..
Ernesto "Che" Guevara
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a