Il 15 luglio 2010 13.38, <[email protected]> ha scritto: > > Quindi per poter mandare una mail a gpl-violations ho bisogno di un log > oppure no? > Perchè sapete a lavoro non si fidano molto di me che mi attacco in seriale > su un DVR da 700€ :) >
Se è scritto direttamente sulla confezione non devi neanche attacarti alla seriale... Manda una mail di richiesta formale alla società in copia un po di gente interessata e se non ti rispondono metti in cc anche FSF per gpl-violation... Per quanto riguarda il fantomatico GAP c'e da dire che si è tenuti a rilasciare solo il software che si è modificato e distribuito solo in forma binaria (che è il caso in questione) ma non sono tenuti a distribuire la loro implementazione di moduli kernel proprietari o software che ci giri sopra scritto con licenza proprietaria. > La stessa cosa come gia spiegato tempo fa a Camerino a Zioproto , > Gioacchino & co succede per la quasi totalità dei router dati dagli ISP I router adsl in italia sono tutti broadcom 63xxx infatti tutti rilasciano in una forma o nell'altra le modifiche del kernel ma non i moduli adsl o l'interfaccia grafica (giusto per fare un esempio calzante con quello scritto prima) http://wiki.openwrt.org/inbox/alicegate_voip2_plus Tempo fa stavo lavorando al voip presente sul alice adsl_voip2 ma non ho più trovato il tempo! -- - OpenWrt Developer - Hardware designer - pub 1024D/0DFD7CBB C94D 759A 2EF0 172F 9673 65E4 C4C1 8627 0DFD 7CBB _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
