> Ora alla mia richiesta "Ma è disponibile il sorgente del firmware o almeno > un SDK?" mi è stato risposto praticamente che non c'è ne sorgente ne SDK > perchè hanno un GAP troppo alto con le altre aziende.
Scusa l'ignoranza, cosa è un GAP ? Saverio _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
